LA LAZIO DI QUEST'ANNO COME QUELLA DI CRAGNOTTI?

giovedì 25 settembre 2008

Luciano Spalletti: "arbitraggio scandaloso" E' di nuovo buio in casa Roma

Non è facile per Luciano Spalletti commentare la sconfitta rimediata contro il Genoa. La delusione è tanta, la voglia di parlare poca.

Dopo i segni di risveglio contro la Reggina i giallorossi ripiombano nella crisi ed il tecnico toscano, scostandosi dalla consueta abitudine di non commentare gli episodi arbitrali, se la prende con l'arbitro Brighi, reo in particolare di aver annullato a Panucci la rete del 2-2, per un fuorigioco che le immagini televisive hanno dimostrato essere inesistente.

"E' un errore grave, certo avrebbe cambiato l'esito della gara - ha detto Spalletti - I miei calciatori non li incolpo di nulla, sono stati sempre in partita anche se hanno commesso qualche ingenuità . Non stiamo passando un periodo positivo ma questa volta la sconfitta non dipende da loro. L'evidenza è clamorosa, non sono i venti centimetri su cui si può discutere, stavolta si parla di tre metri".

Spalletti spiega il perchè questa volta ha deciso di commentare l'operato dell'arbitro. "Io passo sempre sopra gli episodi ma questa volta no. E' troppo clamorosa, non mi lamento mai ma questa volta rischio di passare da co...ne". Felicissimo invece il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Dopo aver fermato il Milan, adesso si gode la vittoria sulla Roma. "Era più difficile di quanto può sembrare adesso - ha detto - La Roma è una grande squadra ma il Genoa ha giocato davvero bene e alla lunga ha meritato".

Nessun commento: