LA LAZIO DI QUEST'ANNO COME QUELLA DI CRAGNOTTI?

lunedì 22 settembre 2008

Delio Rossi: "nessun allarmismo"

La Lazio trova a San Siro contro il Milan la prima sconfitta in campionato, battuta 4-1. Dopo 8 minuti rossoneri in vantaggio con Seedorf che prende palla al limite dell'area, triangola involontariamente con Ledesma che con una carambola lo libera in mezzo all'area. A tu per tu con Carrizo l'olandese insacca senza problemi.


La Lazio però non ci sta e al 26' trova il pari con il solito Zarate, che raggiunge quota quattro reti e si conferma capocannoniere. Pandev imbecca l'argentino sul filo del fuorigioco. Zarate brucia tutti compreso Abbiati, battuto sul primo palo per l'1-1.


A nove minuti dalla fine del primo tempo, però, un destro potentissimo di Zambrotta da oltre 30 metri riporta in vantaggio i rossoneri. La ripresa inizia e subito il Milan fa 3-1. Azione prolungata da destra a sinistra, Jankulovski mette dentro per Pato che al 3' di testa insacca alle spalle di Carrizo. Al 14' arriva il gol del definitivo 4-1 che porta la firma di Kakà che con un tiro da 30 metri batte il portiere biancoceleste. Il tecnico Delio Rossi commenta così: "non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso".

Nessun commento: